Vacanze marine terza eta' anno 2024

Data :

19 aprile 2024

VACANZE MARINE TERZA ETA’ ANNO 2024

Il Comune di Cupramontana partecipa alla contribuzione del soggiorno marino a

TORRE PREDERA-RIMINI c/o HOTEL IDA

Viale San Salvador 148

Dal 9 al 23 giugno 2024 (14 notti)

La partecipazione al soggiorno è riservata ai soggetti di età non inferiore ai 60 anni.

La quota individuale di partecipazione al soggiorno ammonta ad € 875,00 (€ 62,50 al giorno) e comprende la sistemazione in albergo a 3 stelle in camera doppia con trattamento di pensione completa con pasti serviti e bevande incluse ai pasti ( ¼ vino e ½ acqua minerale a pasto a persona) dal pranzo del 1^ giorno alla colazione dell’ultimo giorno, tutte le camere sono dotate di servizi privati, TV, cassaforte, servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini ogni 2 persone).

La quota non comprende la tassa di soggiorno di € 2,50 (per massimo 7 notti) a persona da pagare in loco, le assicurazioni e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

Supplemento camera singola 12,00 al giorno.

Le prenotazioni per il soggiorno si effettueranno presso l’Agenzia CO.A.CI di Cingoli (tel. 0733/714796) o presso il Comune di Cupramontana - Ufficio Protocollo (tel 0731/786837) entro e non oltre il 30.04.2024

La domanda per richiedere il contributo comunale di euro 70,00 da redarre su apposito modulo va presentata al Comune di Cupramontana- Ufficio Protocollo entro il 06.05.2024.

Il contributo verrà liquidato a fine vacanza e riscosso presso la Tesoreria di Intesa San Paolo- Filiale di Cupramontana.

Per informazioni in merito rivolgersi all’Agenzia Viaggi CO.A.CI di Cingoli - (tel. 0733/714796) o al Comune di Cupramontana - Ufficio Protocollo ( tel 0731/786837).

Cupramontana 19.04.2024

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Dott.ssa Di Nicola Maria Teresa

locandina vacanze anziani

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?