Bando a sostegno delle neo-imprese a Cupramontana

Scadenza bando 01/06/2024

Data :

15 maggio 2024

Il Comune di Cupramontana, nell’ambito delle iniziative promozionali volte a favorire lo sviluppo del sistema economico locale, mette a disposizione 10.000,00 € per sostenere ed incentivare la creazione e lo sviluppo di nuove imprese. Tutto ciò al fine di rivitalizzare il tessuto economico anche nelle zone periferiche del Comune. Il bando è destinato alla costituzione di nuove piccole imprese avente sede legale presso il comune di Cupramontana, e iscritte al Registro Imprese  Con data uguale o successiva al 01/01/2024.
Sono ammissibili al bando le neo-imprese appartenenti a tutti i settori economici fatta eccezione di alcuni casi.

I contributi sono rivolti con priorità alle imprese giovanili, a quelle femminili e ai soggetti in stato di disoccupazione o in cerca di prima occupazione

Bando neo imprese
DOMANDA BANDO SOSTEGNO NEO IMPRESE